Sviluppo imprenditoriale

Sviluppo Imprenditoriale

Ogni progetto ha bisogno di competenze ma anche di relazioni e di una buona comunicazione per farlo conoscere e renderlo realizzabile. Quante volte abbiamo ottime idee ma non riusciamo a portarle avanti e rimangono in un cassetto? A volte sono progetti personali altre volte sono legati al mondo del lavoro o alle nostre attività. Quello che manca spesso è la possibilità di condividere con qualcuno quanto abbiamo in mente di fare per trovare idee, ispirazione e suggerimenti. E soprattutto non abbiamo le persone “giuste”, quelle in linea con i nostri valori, il nostro modo di essere che caratterizza la nostra unicità come Persone chiamate a svolgere più ruoli nella propria vita.

Un gruppo Mastermind ha come obiettivo quello di aiutarti ad affrontare sfide e problemi attraverso l’uso dell’intelligenza collettiva tra menti molto simili tra di loro.

Come funziona un Mastermind Group? Un gruppo di persone si incontra (regolarmente) mensilmente, settimanalmente o addirittura giornalmente se necessario, per affrontare insieme sfide, ispirarsi a vicenda, creare, razionalizzare e molto altro.

Si fidano l’uno dell’altro, si danno consigli, condividono contatti e fanno business in modo reciproco quando è possibile.

Sono realtà internazionali che permettono di entrare in contatto con persone da tutto il mondo.

 

Per saperne di più

Scarica i PDF:

MORESFONDOBIANCO