Marketing Referenziale

Marketing Referenziale

Gli imprenditori e i professionisti sono sempre alla ricerca di nuovi clienti. È possibile trovare i clienti in modo mirato, focalizzandoci sul nostro Target Market ovvero sul nostro “cliente” ideale attraverso una strategia mirata e pianificata ben precisa. Con il Referral Marketing, Marketing della Relazione possiamo imparare a catalogare e coltivare le nostre liste dei contatti per raggiungere in maniera più efficace i clienti che stiamo cercando con una riduzione di tempi, costi ed energie.

Nella sua attività di Franchisee e Trainer di Asentiv, Graziella Moschino fornisce supporto a imprenditori e professionisti nell’ambito del Marketing Relazionale, per aiutarli a costruire relazioni di successo che durano nel tempo con lo scopo di incrementare il business, migliorare la qualità della propria vita e raggiungere un successo professionale ed economico gratificante.

La nuova società M.O.RE. – Marketing, Opportunità, Relazioni, creata per promuovere i percorsi Asentiv, ha l’obiettivo di creare community di imprenditori legati tra loro da una fitta rete di relazioni di qualità volte al dialogo e all’ascolto reciproco. Nella riscoperta di se stessi e del piacere del proprio lavoro gli imprenditori si scoprono pronti per diffondere un business etico di tipo collaborativo e generativo, esercitato anche a beneficio del proprio territorio.

Attraverso attività formative di alto livello e la creazione di comunità di successo che riuniscono imprenditori e professionisti con la medesima mentalità, è possibile apprendere e applicare quotidianamente le nozioni fondamentali per ottenere… referenze per la vita!

Per saperne di più